Inaugurato il nuovo parco giochi di via Carducci a Lugagnano

  • Home
  • >
  • Avvisi
  • >
  • Inaugurato il nuovo parco giochi di via Carducci a Lugagnano
DSC00904

Si è svolta sabato 16 aprile 2015, presente il Sindaco di Sona Gianluigi Mazzi e vari assessori e consiglieri comunali, l’inaugurazione del parco giochi di via Carducci a Lugagnano, parco completamento riqualificato con nuovi giochi, nuovi arredi, nuovi alberi, un nuovo impianto di irrigazione e una nuova recinzione, grazie alle risorse messe a disposizione dell’Amministrazione Comunale di Sona.

I lavori sono stati svolti e diretti a cura della società partecipata Acque Vive, ma con il contributo prezioso dei cittadini volontari del quartiere e del consigliere comunale delegato Corrado Busatta.

Oggi grazie a questo intervento e grazie alla convenzione fatta con il gruppo dei volontari, che assicurano la manutenzione e la sorveglianza, l’area è nuovamente fruibile dai cittadini del quartiere e in particolare dai bambini e si presenta bella, sicura e piacevole.

Il Sindaco ha ringraziato tutti i presenti e in particolare i volontari che si sono impegnati nella realizzazione dei lavori e che hanno accettato di prendersi cura del parco giochi, nonché la società Acque Vive e il consigliere Busatta che ha seguito fin dall’inizio il progetto di riqualificazione.

Al termine della cerimonia di inaugurazione i cittadini e volontari del quartiere hanno offerto ai presenti un simpatico rinfresco.