Inaugurata la tensostruttura presso il Mercato Ortofrutticolo di Sommacampagna e Sona.

  • Home
  • >
  • Avvisi
  • >
  • Inaugurata la tensostruttura presso il Mercato Ortofrutticolo di Sommacampagna e Sona.
varie-27-aprile-2015-021

Presenti i sindaci dei due Comuni di Sona e Sommacampagna, Gianluigi Mazzi e Graziella Manzato, il Presidente della società partecipata Acque Vive Servizi e Territorio, Marco Damoli e vari assessori e consiglieri comunali, nonché numerosi rappresentanti delle associazioni operanti nei comuni di Sommacampagna e Sona, è stata inaugurata il 24 aprile scorso, la tensostruttura (donata dal Centro Ippico Paradiso di Caselle) installata presso il Mercato Ortofrutticolo di via Cesarina a Sommacampagna (Complesso immobiliare di proprietà al 50% anche del Comune di Sona).

La tensotenda è stata completamente ammodernata, adeguata e messa a norma, con un nuovo impianto elettrico e antincendio e una nuova pavimentazione in cemento lisciato (lavori finanziati da Acque Vive) che la rende ora adatta a vari utilizzi, dalle feste, ai concerti di musica, al ballo, ai convegni.

La tensostruttura ha una superficie di 800 metri quadri, un’altezza che varia da 3 a 10 metri e una capienza massima che, a seconda del tipo di utilizzo, va dai 550 ai 785 posti, con un piazzale annesso di oltre 5.000 mq per uso parcheggio (molto vicino al casello autostrada A4 di Sommacampagna).

Sulla base di una convenzione stipulata tra i Comuni e la società Acque Vive ed un apposito regolamento di utilizzo che fissa anche le tariffe di concessione d’uso, chiunque può richiederne l’utilizzo, o via telefono al N° 045.515947 e via mail all’indirizzo info@acquevive.it per organizzare eventi sia a partecipazione pubblica che privati. La priorità sarà data alle associazioni del territorio.