Dati e caratteristiche della tensostruttura “Palapesca”

La tesnsostruttura del “Palapesca”  sita in via Cesarina 16 a Sommacampagna, all’interno del complesso del Mercato Ortofrutticolo di Sommacampagna e Sona, a poche centinaia di metri dall’uscita del casello autostradale A4 di Sommacampagna.  Ha una superficie coperta di circa 800 mq  e un’altezza che varia da un minimo di 3 mt nel perimetro laterale, ad un massimo di circa 10 mt nella parte centrale delle tre cupole.

La struttura è dotata di una nuova pavimentazione in cemento lisciato e cerato; di un moderno impianto elettrico e di illuminazione a led; di pareti insonorizzate con pannelli fonoassorbenti e termoisolanti; di impianto di riscaldamento per il periodo invernale.

A fianco della struttura si trova la palazzina uffici con il bar trattoria, gestito dalla cooperativa BETA e i servizi igienici, anche per disabili, e un ampio parcheggio di oltre 5000 mq.

Per informazioni  sulle condizioni di utilizzo del Palapesca e per prenotazioni si può chiamare gli uffici di Acque Vive al n° 045.515947 – fax 045.8978976 –  e-mail info@acquevive.it

Condizioni d'uso tensostruttura standard

Certificato Prevenzione Incendi

Certificato Agibilità

Richiesta utilizzo tensostruttura

Regolamento tariffe uso tensostruttura

Tensostruttura-2
Tensostruttura-1