Tensostruttura

La tensostruttura è situata in via Cesarina n. 16 a Sommacampagna (VR), all’interno del complesso del Mercato Ortofrutticolo di Sommacampagna e Sona, a circa 850 metri dall’uscita del casello autostradale A4 di Sommacampagna.

Ha dimensioni pari a 40,00 m x 20,00 m e una superficie coperta di 800 mq.

Nella parte perimetrale l’altezza utile è pari a 3,00 m, mentre nella parte centrale delle tre cupole di circa 10 m. La struttura è composta da pareti perimetrali sandwich fonoassorbenti e termoisolanti e tre tralicci che hanno la funzione di sostenere il telo di copertura realizzato in materiale plastico.

La pavimentazione è realizzata in cemento lisciato e cerato. È dotata di un moderno impianto elettrico e di terra con corpi illuminanti a led. Gli attacchi alla rete elettrica sono situati all’interno della pavimentazione per permettere una maggiore fruibilità della tensostruttura. La potenza massima fornibile è di 50 kW.

È dotata inoltre di impianto di riscaldamento, raffrescamento, allarme antincendio e attacco alla rete idrica. Vi sono cinque uscite di emergenza con porte antipanico.

Copyright 2022 © Tutti i Diritti Riservati.
Acque Vive srl Indirizzo Sede legale Sommacampagna (VR) Via Cesarina, 16 CAP 37066 | Indirizzo PEC [email protected]
Numero REA VR – 251988 | Codice fiscale 01844120236 | Forma giuridica societa’ a responsabilita’ limitata | Privacy Policy – Cookies Policy